VITIwiken
Integratore Alimentare a base di Curcuma e Piperina per il trattamento della Vitiligine e stati infiammatori.
Ingredienti: Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco titolato al 95% in curcuminoidi, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato tribasico; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto estratto secco titolato al 95% in piperina.
Informazioni: VITIwiken è un integratore alimentare a base di Curcuma e Piper nigrum. La Curcuma è indicata come antiossidante, mentre il Piper Nigrum ne migliora l’assorbimento. Il prodotto è indicato come supporto per il trattamento della Vitiligine in tutte le zone del corpo.
CONTENUTI MEDI per dose giornaliera (pari a 1 compressa): Curcuma (Curcuma longa L.) 500 mg di cui curcuminoidi 475 mg, Pepe nero (Piper nigrum L.) 7,5 mg di cui piperina 7,1 mg.
Modo d’uso raccomandato: 1 compressa al giorno prima di uno dei pasti principali.
Confezione da: 30 compresse da 650 mg. Peso netto: 19,5 g
Avvertenze: Si sconsiglia l’assunzione in gravidanza e allattamento. In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. In concomitanza all’assunzione di farmaci è opportuno consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Prodotto in: Strada degli Angariari, 8 47891 Rovereta (RSM)
Per conto di: WIKENFARMA S.r.l
Sede legale: Viale San Concordio, 710 – 55100 Lucca (LU)
Sede operativa: Via A. Genovesi, 30 – 56028 San Miniato (PI)
e-mail: info@wikenfarma.it